Anche a distanza è possibile trattare i sintomi vaghi correlati allo stress come stanchezza cronica, disturbi dell’umore, nebbia cognitiva, infiammazione sub clinica, disturbi del sonno, ruminazione cognitiva, disturbi della termoregolazione.

Il disequilibrio delle interazioni neuroimmunoendocrine è alla base dei più comuni e frequenti disagi, sia emotivi che somatici. Essi sono fortemente collegati alle alterazioni nella produzione di cortisolo (ormone dello stress) e nel funzionamento del sistema nervoso autonomo.

Nella terapia a distanza l’attività svolta dal cliente presso il suo domicilio è simultaneamente visibile sullo schermo del professionista.

Il sistema di controllo, gestione e follow-up dei pazienti si basa sull’utilizzo coordinato dell’applicativo BioTekna Plus, di un’APP su smartphone o tablet (Android/iOS) e del dispositivo bluetooth, BioTekna ANS Control.

Attraverso l’utilizzo combinato di dispositivi medici, di una psicoterapia multidirezionale personalizzata e realizzata dal paziente si migliora l’equilibrio mente-corpo e di conseguenza l’umore, a beneficio della qualità della vita e delle relazioni interpersonali.

per info 3287599265

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.