Seminario Psicosomatica Funzionale “In Contatto”

Date 18/19/20 Giugno 2021

Finalmente siamo vicini al ritrovare la nostra vita normale. Per tutti la pandemia è stata difficile da reggere sotto diversi aspetti (controllo mentale, limitazione contatto fisico e movimento, salute, denaro, umore, ecc.). Per oltre un anno abbiamo dovuto controllare il nostro “sentire”, tenere a bada il flusso emozionale, resistere psico-somaticamente. Con notevole consumo di energie mentali e fisiche. Ora possiamo riprendere da dove eravamo, e forse meglio.

Nell’ottica di recupero delle migliori risorse psicosomatiche personali propongo il seminario esperienziale residenziale “In Contatto”, nella magia naturale di Jenne (RM) e dei Monti dell’Aniene, dedicato alla Ripresa Psicosomatica Funzionale. Mai come oggi è necessario dedicarsi tempo, investire sulla propria salute e rigenerarsi per migliorare il rapporto prima con sé stessi e poi con gli altri. Il tema sarà sviluppato attraverso diverse tecniche: Bioenergetica, Meditazione, Respirazione Funzionale, introspezioni guidate, passeggiate nella natura.

Inizio venerdì 18/6 ore 9.00, fine domenica 20/6 ore 13

Sede: Ostello il Lescuso Jenne

Costi seminario: individuale euro 150, coppie 250 (fattura detraibile)

Sistemazione alberghiera: euro 125 a persona dal pranzo del venerdì al pranzo della domenica

Raccomandati: abbigliamento comodo, scarpe ginnastica o trekking leggero, tappetino, taccuino, penna

Per qualsiasi esigenze organizzative di alloggio, esigenze alimentari, prolungamento del soggiorno, potete contattare la struttura Sig.ra Paola al 333/2206946

Per informazioni/iscrizioni riguardo il seminario potete contattare il 3287599265

Per iscrizioni: bonifico del 30% della quota Seminario o quota alberghiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.